Da sempre IW Business crea wizard, configuratori personalizzati, per i siti dei suoi clienti, per rendere il web un mondo reale, sempre più vicino alle esigenze quotidiane degli utenti e sempre meno impersonale! Avete mai pensato cosa desidera il navigatore del vostro sito, che sia azienda o privato , quando inizia a consultare le pagine e il contenuto? La risposta è semplice : un utente vorrebbe essere guidato come nel mondo reale durante le sue scelte, ma allo stesso modo vorrebbe poter scegliere tra mille varianti, opzioni senza fretta, cambiando tutte le combinazioni per arrivare a un prodotto personalizzato ed unico. Cosa ha bisogno questo utente? Semplice, un WIZARD! o più comunemente un CONFIGURATORE!
Si proprio un wizard, semplicemente un sito , un software per il web, una applicazione web, chiamatela come preferite, che consenta al navigatore di sentirsi a casa, a suo agio, che gli faciliti quello che vorrebbe trovare o acquistare su quel sito.
Quando entri in un negozio a seconda del settore merceologico , ti aspetti una commessa o un responsabile che parli la tua lingua e che conosca il lessico del settore merceologico che tratta, giusto?
L’interlocutore di un sito è il Wizard, che ti permette di avere le risposte che desideri come se tu avessi di fronte un esperto del settore.
Registrati e sarai ricontattato da un nostro responsabile che ti permetterà di visionare 3 siti di business con accesso riservato tramite login che utilizzano da anni Wizard creati appositamente per la loro clientela per il loro settore merceologico
Lo studio di una soluzione B2B o B2C richiede una analisi attenta del modello di business dell'azienda coinvolta.
Questo per poterne massimizzare il risultato con l'uso di Internet, senza tralasciare le peculiarità di ciascun mercato.