Essere un Professionista Google ADS vuol dire stare dietro all'innovazione e alle tendenze. Nel 2012 "Aiuto Adwords" di Tiziana Scagnelli si fonde con IW Business portando un valore aggiunto nel mondo del web marketing. Oggi Google Adwords si è evoluto prendendo il nome di Google ADS e mettendo a disposizione nuovi strumenti e opportunità per una maggior visibilità e notorietà sul web.
Professionista Google ADS lo è diventata grazie all'esperienza professionale avuta nel centro assistenza Google, durante lo start up del servizio offerto da Google nel territorio Italiano, gestendo campagne ADS in tutti i settori per aziende di tutta Italia.
IW Business è ora in grado di proporre ai propri clienti di B2B e B2C un Marketing Professionale a 360°:
Tiziana si racconta:
Dopo aver fatto esperienza direttamente nel centro assistenza di Google, aver appreso le logiche di Google per aumentare il rendimento di una campagne ADS, portare in prima pagina i siti dei clienti tra i link sponsorizzati di google, ho intrapreso la mia carriera in autonomia per dedicarmi allo sviluppo di campagne e ad ottimizzare campagne ADS per potenziarle e aumentarne il ritorno degli investimenti dei clienti.
Creare una campagna ADS e vedere dopo pochi minuti i propri annunci tra i link sponsorizzati di Google è molto facile, e per chi lo fa per la prima volta è entusiasmante. Google ha studiato e messo a disposizione uno strumento che è alla portata di tutti, quasi come un gioco.
Chi utilizza tutti i giorni lo strumento di Google ADS, può notare quanto sia complesso lo strumento con cui:
Un Professionista Google ADS può sentirsi soddisfatto di aver fatto un buon lavoro solo dopo:
Aiuto Adwords oggi lavora con aziende dirette, collabora con diverse agenzie web e di marketing in Italia ed è entrata a far parte del Gruppo IW Business S.a.g.l., portando la propria professionalità nel mercato Svizzero e in Ticino.
Lo studio di una soluzione B2B o B2C richiede una analisi attenta del modello di business dell'azienda coinvolta.
Questo per poterne massimizzare il risultato con l'uso di Internet, senza tralasciare le peculiarità di ciascun mercato.