Siti B2B per la vendita di integratori e prodotti per lo sport 

 

Scopri quali sono i siti B2B per la vendita di integratori e articoli per lo sport, che fanno business online con le nostre piattaforme web, integrati con i gestionali aziendali!

Soluzioni innovative: Le Vostre Esigenze, le Nostre Soluzioni

Esigenze, Idee, Progetti e Soluzioni. Esempi concreti di soluzioni innovative e funzionali che hanno permesso ai nostri clienti di emergere nel business online.
L'esempio concreto di come, giorno per giorno, conquistiamo la vostra fiducia e vi aiutiamo a dare solide radici alla crescita della vostra Azienda.

Ascoltare per apprendere e poter sviluppare assieme qualcosa di unico!

IW Business ha bisogno di te, non di un cliente, ma di te, di un’azienda che voglia assieme fare un cammino e un percorso di business, sviluppare assieme nuove metodologie e nuove strategie che magari erano sconosciute sino ad oggi al tuo mercato di riferimento.
Queste le soluzioni che IW BUSINESS è in grado di offrire.
Contattaci e scopri la realtà di queste parole.

 

Piattaforme B2B per il commercio di integratori alimentari e prodotti e accessori per lo sport

Pronutrition - PHARMATEAM S.R.L.

Azienda di La Spezia, Leader a livello nazionale nella produzione e distribuzione di integratori e functional food per lo sport, il tempo libero ed il benessere dell'organismo da potere utilizzare in tutta sicurezza utilizzando le migliori materie prime a brand presenti sul mercato italiano ed internazionale. Vista la presenza capillare della sua rete vendita, ha progettato un sistema web mirato per i suoi agenti, da tablet o smartphone, gestendo, tramite il sito web, sviluppato con la piattaforma IWTRADE, dalla prevendita,alla vendita e post vendita, sino all’incasso del fatturato. B2b integratori per lo sport completamente integrato con AD-HOC di Zucchetti.

BPR NUTRITION - MAME S.R.L.

L'Azienda di Modena, produce e commercializza integratori alimentari ed alimenti rivolti non solo a qualsiasi tipo di sport e di atleta, ma a chiunque abbia a cuore il proprio benessere e forma fisica. Ha scelto di sviluppare il loro sito con la Piattaforma IWB4.0, presentandosi con un unico sito rivolto sia ai clienti B2B che all'utente finale tramite il sito E-commerce. In collaborazione con Armando Testa che ha studiato per loro la grafica e la comunicazione. Il sito sarà integrato al gestionale Danea Easyfatt Teamsystem.
PRESTO ONLINE!

scharper s.p.a.

Azienda farmaceutica, integrata nel gruppo Indena IdB Holding nel 2012. Dedicata allo sviluppo e alla commercializzazione di specialità medicinali, integratori alimentari e dispositivi medici indirizzati a migliorare la salute e il benessere delle persone. Con la piattaforma IW Trade Scharper ha sviluppato un sito B2C per la vendita di integratori alimentari e ha sviluppato per ognuno di loro un sito prodotto per una visibilità web specifica. B2C integratori alimentari integrato con Navition Dynamics. completamente integrato con l'ERP aziendale.

DIGI instruments S.r.l.

Azienda leader a livello nazionale nella distribuzione B2B di Accessori per lo sport e calzature, con presenza capillare su tutto il territorio Italiano, si rivolge a più di 700 negozi con prodotti in Esclusiva per l'Italia.
In Italia il punto vendita indipendente rappresenta ancora oggi la vera forza del commercio al dettaglio. Digi Instruments ha sviluppato una piattaforma informatica B2B con IW TRADE in grado di supportare il titolare nel procedere all'ordinativo nel momento a lui più congeniale e più comodo, il sistema infatti è attivo 24 ore su 24. Nella propria area riservata sono reperibili una serie di servizi aggiuntivi, informazioni e statistiche. B2B completamente integrato con l'ERP aziendale.

vuoi entrare a far parte anche tu del mondo IW Business? 

Contattaci e descrivici la tua attività e le tue esigenze.

Noi siamo pronti ad una nuova sfida, perchè sappiamo che la tua unicità ci darà modo di apprendere nuove visioni di business.

Creare Business Online

Lo studio di una soluzione B2B o B2C richiede una analisi attenta del modello di business dell'azienda coinvolta.
Questo per poterne massimizzare il risultato con l'uso di Internet, senza tralasciare le peculiarità di ciascun mercato.

Vai ai Servizi