Esigenze, Idee, Progetti e Soluzioni. Esempi concreti di soluzioni innovative e funzionali che hanno permesso ai nostri clienti di emergere nel business online.
L'esempio concreto di come, giorno per giorno, conquistiamo la vostra fiducia e vi aiutiamo a dare solide radici alla crescita della vostra Azienda.
Dopo IW Ready (2004), Inner Store (2009), IW Trade (2014), nasce, nel 2019, la nuova piattaforma tecnologica di quarta generazione per IW Business: IWB 4.0 che è WEB, è Cloud è Mobile ma soprattutto è su misura e fatta per la tua azienda, unica, non ce ne saranno altri di siti come il tuo progetto IWB 4.0 personalizzato!
In un mondo che cambia e corre verso la globalizzazione, verso un solo pensiero, un solo modo di comunicare e vivere, IW Business dice: "restiamo UNICI, lasciamo che le nostre aziende siano mosche bianche, un pesce che nuota contro corrente, ma perché no una bella pecora nera, siamo certi che solo così noi tutti ci saremo ancora, magari evoluti, ma sempre fuori dal coro, una voce unica che saprà sempre dire qualcosa di vitale."
Ci sarà sempre qualcuno che avrà il piacere di parlare con voi, di lavorare con voi, di crescere nel business con voi e con noi!
Gli utenti saranno sempre più smart, più social, piu tecnologici, ma ricordiamoci che sempre più avremo bisogno e necessità di confrontarci, “una sola certezza” è l’anticamera dell’ignoto!
Con IW Business potrete sempre trovare un partner che ha nel suo DNA la capacità, la voglia, l’essenza nell’ascoltare l’unicità dell’altro, perché sappiamo benissimo che solo così potremo anche noi sempre restare unici!
IW Business ha bisogno di te, non di un cliente, ma di te, di un’azienda che voglia assieme fare un cammino e un percorso di business, sviluppare assieme nuove metodologie e nuove strategie che magari erano sconosciute sino ad oggi al tuo mercato di riferimento.
Queste le soluzioni che IW BUSINESS è in grado di offrire.
Contattaci e scopri la realtà di queste parole …. To be Continued!
Azienda leader a livello nazionale nella distribuzione B2B di Pneumatici Auto – Moto, con presenza capillare su tutto il territorio Italiano, con numero consistente di ordini da evadere giornalmente H24, con decine di migliaia di interrogazioni / ricerche che i gommisti eseguano giornalmente sul sito di B2B, ha scelto IW TURBO la piattaforma IWB 4.0 nata per soddisfare esigenze estreme di velocità di ricerca e consultazione, mantenendo al contempo la massima semplicità di utilizzo e navigazione.
B2B completamente integrato con il ERP aziendale, Dinamycs Nav.
Azienda Leader nel nord Italia nella distribuzione B2B di materiale elettrico, ha scelto la piattaforma IWB 4.0 per poter gestire tutta la supply chain online. liberare il cliente da tutte le incombenze legate agli impegni di gestione. Con un solo strumento il cliente può dedicarsi alle vendite, online e non, avendo sotto controllo tutti i flussi e i dati necessari per l'evasione e la gestione degli ordini (pre e post vendita).
B2B completamente integrato con il ERP aziendale, Elettrix.
Azienda Leader a livello nazionale nella produzione e distribuzione di manufatti protesici personalizzati. Ha scelto IW Business per le sue competenze ingegneristiche in grado di sviluppare un progetto su misura con Wizard mirati, per consentire ad esempio ad un laboratorio odontotecnico di personalizzare il manufatto protesico del proprio cliente!
B2b per forniture odontoiatriche completamente integrato con AD-HOC di Zucchetti.
Azienda Leader a livello nazionale nella produzione e distribuzione di integratori e functional food per lo sport, il tempo libero ed il benessere dell'organismo da potere utilizzare in tutta sicurezza utilizzando le migliori materie prime a brand presenti sul mercato italiano ed internazionale. Vista la Presenza capillare della sua rete vendita, ha progettato un sistema web mirato per i suoi agenti, da tablet o smartphone possono gestire dalla prevendita,alla vendita e post vendita, sino all’incasso del fatturato. B2b integratori per lo sport completamente integrato con AD-HOC di Zucchetti.
Azienda leader a livello mondiale nella produzione di cavi elettrici speciali ed in fibra ottica, per il settore navale, sottomarino, ferroviario, oil&gas, automazione e difesa, con la necessità di sviluppare un sito di impatto, visibile su tutti i devices, navigabile in modo semplice e veloce da tutti i clienti nel mondo, con delle funzionalità B2B dedicate all’amministrazione piuttosto che all’utente finale, ha scelto la Piattaforma Responsive.
Azienda leader a livello nazionale e internazionale nella distribuzione B2B di prodotti no food, commercializza i principali marchi di Profumeria, Cosmesi, Makeup, Detergenza della persona e prodotti per la casa. Si rivolge a Dettaglianti, Grossisti, Discounter, Ambulanti, operatori E-Commerce e Social Shopping. Con la Piattaforma IW TURBO gestisce tutti gli articoli a magazzino in modo rapido, offrendo ai propri clienti una piattaforma funzionale sia in Italia che all' Estero, mantenendo le medesime performance.
Gestionale AS 400 Integrato.
Azienda veneta di distribuzione di prodotti di videosorveglianza, più grande magazzino del nord est e 5 filiali nel nord Italia, nata nel 2002, con un'unica idea di business: portare i suoi clienti rivenditori a lavorare con un unico strumento web, usufruendo di questo strumento non solo per l’approvigionamento della merce ma per un insieme di servizi a loro dedicati sia per il loro settore (Corsi, Manuali…) che per la gestione amministrativa (preventivi, ordini…); Per il suo business ha scelto la Piattaforma IWB 4.0 ampliandola e plasmandola alle sue esigenze.
B2B completamente integrato con il Gestionale ERP aziendale.
Azienda leader a livello nazionale nella distribuzione B2B di Accessori per lo sport e calzature, con presenza capillare su tutto il territorio Italiano, si rivolge a più di 700 negozi con prodotti in Esclusiva per l'Italia.
In Italia il punto vendita indipendente rappresenta ancora oggi la vera forza del commercio al dettaglio. Digi Instruments ha sviluppato una piattaforma informatica B2B in grado di supportare il titolare nel procedere all'ordinativo nel momento a lui più congeniale e più comodo, il sistema infatti è attivo 24 ore su 24. Nella propria area riservata sono reperibili una serie di servizi aggiuntivi, informazioni e statistiche. B2B completamente integrato con l'ERP aziendale.
Fedegari Autoclavi SpA è un’azienda italiana, parte di un gruppo industriale internazionale il cui obiettivo strategico è la fornitura di soluzioni complete, macchine, componenti e servizi nel campo della sterilizzazione, della bio-decontaminazione chimica e del controllo della contaminazione ambientale per l’industria farmaceutica, biotech e alimentare.
Con la piattaforma IWB 4.0 Fedegari sta impostando un piano di espansione e medio lungo termine portando on-line la supply chain, per la rete di distribuzione presente in ogni continente, per il cliente installatore di impianti di sterilizzazione (B2B), per il cliente industriale o di laboratorio diretto (B2C). Progetto web, multilingua, multivaluta, multi aliquote iva, con cataloghi profilati per tipologia di utente e di area geografica.
Azienda farmaceutica, integrata nel gruppo Indena IdB Holding nel 2012. Dedicata allo sviluppo e alla commercializzazione di specialità medicinali, integratori alimentari e dispositivi medici indirizzati a migliorare la salute e il benessere delle persone. Con la piattaforma IW Trade Scharper ha sviluppato un sito B2C per la vendita di integratori alimentari e ha sviluppato per ognuno di loro un sito prodotto per una visibilità web specifica. B2C integratori alimentari integrato con Navition Dynamics. completamente integrato con l'ERP aziendale.
Azienda leader a livello mondiale nella produzione di cavi elettrici ed in fibra ottica, per il settore navale, sottomarino, ferroviario, oil&gas, automazione e difesa, con la necessità di un ecommerce wizard per il taglio dei cavi dalle bobine.
Lo studio di una soluzione B2B o B2C richiede una analisi attenta del modello di business dell'azienda coinvolta.
Questo per poterne massimizzare il risultato con l'uso di Internet, senza tralasciare le peculiarità di ciascun mercato.