Il 60% di possesso di siti web non conoscono google my business!
Molti di noi usano le mappe di google per fare una ricerca, molti vorrebbero avere la soluzione fuori casa, ma poche attività dedicano il loro tempo ad arricchire la mappa di informazioni.
Google ha messo a disposizione uno strumento che può condurre veramente il tuo cliente sulla porta della tua attività con una specifica esigenza! Non perdere l'occasione, aggiorna la tua scheda di google my business o lasciati guidare da esperti per ottenere risultati.
Molti pensano che i dati che si vedono nelle mappe di google siano dati presi in automatico da google e non gestibili autonomamente.
In parte è vero, poichè molte delle informazioni che troviamo nelle mappe sono generate in automatico dal motore di ricerca stesso, aggiornarli o correggerli non è sempre così intuitivo.
La maggior parte degli utenti che hanno un account google my business lo usano solo per rendere visibile l’indirizzo dell’attività, il numero di telefono e gli orari di apertura e il più delle volte viene dimenticato.
La nostra esperienza ci porta a dire che solo il 10% dei possessori di google my business, in Italia, utilizzano lo strumento al 90% delle sue potenzialità!
Vuoi essere tra i primi ad ottenere visibilità nelle mappe non solo con il tuo nome e il tuo indirizzo?
Conosci Google My Business : aumenta la visibilità del tuo sito tra le mappe di google beneficiando del posizionamento sul motore di ricerca.
Compila il form o contattaci Sarai ricontattato da un nostro responsabile per visionare alcuni risultati ottenuti in google, di attività simili o uguali al tuo settore merceologico
Lo studio di una soluzione B2B o B2C richiede una analisi attenta del modello di business dell'azienda coinvolta.
Questo per poterne massimizzare il risultato con l'uso di Internet, senza tralasciare le peculiarità di ciascun mercato.