IW Store CMS

 

CMS Modulare: per sviluppare siti web dinamici e istituzionali.

Il cuore della piattaforma è il modulo CMS (Content Management System) SEO Oriented che consente al cliente il controllo completo della pubblicazione delle proprie informazioni, senza dover dipendere da tecnici interni o di terze parti.
Per una razionalizzazione degli investimenti a medio/lungo termine la piattaforma software IW STORE è costituita da una serie di moduli standard indipendenti uno dall'altro e attivabili in tempi diversi a seconda delle esigenze del cliente.

Grafica

Ideazione del layout grafico personalizzato ad uso esclusivo del cliente.
IW STORE lato utente è funzionante su tutti i browser di nuova generazione sia su piattaforma MAC che Windows.

Gestione Contenuti
  • CMS: contenuti, rubriche e menu completamente gestibili, in tempo reale e da remoto, dall’amministratore del sito.
  • Multi Utente: navigazione con livelli differenti di visibilità e amministrazione, dei menù, dei contenuti e delle funzioni , secondo il profilo associato.
  • Ricerca Integrata: motore di ricerca integrato nel sito per consentire una reperibilità più efficace dei contenuti pubblicati.
  • Multi Lingua: gestione di un numero non definito a priori di lingue. L’amministratore è autonomo nella creazione di una nuova lingua e nella traduzione di tutte le voci e contenuti presenti nel sito.
Mailing

Per consentire una elevata capacità di distribuzione dei documenti pubblicati sul sito è previsto un motore per la generazione e l’invio automatico (a gruppi di distribuzione o anche singoli utenti) di e-mail in html, secondo il layout grafico prestabilito.

Form Dinamici

Possibilità di creare e pubblicare moduli di raccolta informazioni, con domande che prevedono risposte di differente tipologia (a scelta multipla, campo testo, upload file etc…). I dati raccolti possono essere consultati ed esportati dall’amministratore del portale.

Creare Business Online

Lo studio di una soluzione B2B o B2C richiede una analisi attenta del modello di business dell'azienda coinvolta.
Questo per poterne massimizzare il risultato con l'uso di Internet, senza tralasciare le peculiarità di ciascun mercato.

Vai ai Servizi