Il cuore della piattaforma è il modulo CMS (Content Management System) SEO Oriented che consente al cliente il controllo completo della pubblicazione delle proprie informazioni, senza dover dipendere da tecnici interni o di terze parti.
Per una razionalizzazione degli investimenti a medio/lungo termine la piattaforma software IW STORE è costituita da una serie di moduli standard indipendenti uno dall'altro e attivabili in tempi diversi a seconda delle esigenze del cliente.
Ideazione del layout grafico personalizzato ad uso esclusivo del cliente.
IW STORE lato utente è funzionante su tutti i browser di nuova generazione sia su piattaforma MAC che Windows.
Per consentire una elevata capacità di distribuzione dei documenti pubblicati sul sito è previsto un motore per la generazione e l’invio automatico (a gruppi di distribuzione o anche singoli utenti) di e-mail in html, secondo il layout grafico prestabilito.
Possibilità di creare e pubblicare moduli di raccolta informazioni, con domande che prevedono risposte di differente tipologia (a scelta multipla, campo testo, upload file etc…). I dati raccolti possono essere consultati ed esportati dall’amministratore del portale.
Lo studio di una soluzione B2B o B2C richiede una analisi attenta del modello di business dell'azienda coinvolta.
Questo per poterne massimizzare il risultato con l'uso di Internet, senza tralasciare le peculiarità di ciascun mercato.