Molte aziende si domandano com'è possibile ridurre le spese di gestione, offrendo nuovi servizi online ai propri clienti, utilizzando esclusivamente il proprio sito per fare business.
Già nel lontano 2015, alcuni nostri clienti storici, hanno gestito e prodotto, tramite il sito on-line, il 98% del loro fatturato TOTALE! Parliamo di Aziende che sino a 10 anni fa non conoscevano la parola WEB!
I nostri clienti, sono prevalentemente aziende di distribuzione e rivenditori che arrivano da realtà di vendita tradizionale, con un numero elevato di agenti, con un catalogo prodotti, con una logistica interna.
Per arrivare a rivoluzionare il proprio business, gestendolo al 98% solo tramite un sito B2B, non è necessario comprendere le logiche del web, quanto offrire al proprio cliente nuovi servizi sempre disponibili 24h su 24.
Non basta più avere il prezzo e consegnare velocemente la merce per fare business, oggi gli utenti che utilizzano un sito web, lo fanno solo a condizione di trovare una serie di servizi messi a disposizione per facilitare loro la gestione e la rivendita.
Oggi tutte le aziende vorrebbero avere un sito simile al sito della propria banca! Su misura, integrato al 100% al gestionale, capace di erogare on-line tutti i servizi offerti dalla propria azienda, indipendentemente dal settore in cui si opera.
Con IW Business questo è possibile riducendo altresì i costi di gestione aziendale!
A IW Business è sufficiente che il suo cliente disponga di un gestionale base, che gestisca il magazzino e la contabilità; il resto può essere gestito direttamente e automaticamente dal sito, fino alla creazione e alla stampa della fattura direttamente online.
Contattaci per sapere se i servizi che vuoi offrire ai tuoi clienti sono già online.
Richiedi le funzionalità avanzate dei servizi online sviluppate ad oggi.
Lo studio di una soluzione B2B o B2C richiede una analisi attenta del modello di business dell'azienda coinvolta.
Questo per poterne massimizzare il risultato con l'uso di Internet, senza tralasciare le peculiarità di ciascun mercato.