Nuova richiesta pervenuta dai nostri clienti: Non vogliamo più stampare i cedolini e le comunicazioni ai dipendenti.
Come possiamo "risolvere" questo problema? è possibile creare sul sito un’area dedicata ai dipendenti, dove ogni dipendente possa leggere, stampare e consultare tutta la documentazione destinata a lui?
L’azienda che compila i cedolini dovrà avere la possibilità di inserire il cedolino di ogni dipendente nella relativa cartella, non dovrà però poter accedere a tutte le comunicazioni "interne" (es. richiami, avvisi…).
Quindi creeremo nell’area di ogni utente due cartelle, una per i cedolini e l’altra per le comunicazioni interne (non accessibile a chi ci fornisce i cedolini).
Un responsabile dell’amministrazione avrà un utente amministratore abilitato a tutto.
Da valutare l’opzione di caricamento di documentazione da parte del dipendente verso la direzione, tramite form o il caricamento di un file (es. comunicazioni relative ai cambi di residenza, conto corrente, stato di famiglia, richieste di colloqui con l’amministrazione o la direzione o l’ufficio personale…).
Contattaci per conoscere lo sviluppo del progetto e la sua evoluzione.
Lo studio di una soluzione B2B o B2C richiede una analisi attenta del modello di business dell'azienda coinvolta.
Questo per poterne massimizzare il risultato con l'uso di Internet, senza tralasciare le peculiarità di ciascun mercato.