La soluzione Business Intelligence per gestire in modo efficace i tuoi clienti, la tua rete di vendita e per organizzare le tue azioni di marketing, la trovi nativa nella nostra piattaforma web IWB 4.0. Tutto ciò che viene integrato nel sito è per noi fonte di analisi, la nostra capacità, insieme ai nostri clienti , di leggere l'informazione e renderla consultabile nel modo più semplice.
La nostra capacità: trasformare numeri e parole in dati consultabili per trovare soluzioni
CREA e CONSULTA nuove analisi per averle sempre a disposizione nel tuo sito web
Essendo i nostri progetti web integrati con il Gestionale/ERP del cliente, ne consegue che il modulo B.I. è integrato con il tuo Gestionale /ERP.
L'obiettivo primario che ci siamo prefissati, è soddisfare le reali esigenze del nostro cliente per velocizzare le loro analisi, rendendoli autonomi, con uno strumento intuitivo, cosa più importante con dei dati sempre allineati al gestionale e al sito.
Riteniamo che la raccolta e normalizzazione dei dati sia il modo più efficiente per garantire un risultato di qualità alla nostra Business Intelligence, sia per quanto concerne la corretta storicizzazione dei dati che per quanto concerne il loro utilizzo efficace.
Partendo da un data base strutturato, una vasta gamma di attività possono essere eseguite in modo efficiente e sicuro.
L'obiettivo è permettere di restare in contatto con i propri clienti, in modo continuativo, attraverso strategie di marketing orientate al miglioramento della relazione con il cliente.
Una B.I. integrata nel sito rappresenta una vincente strategia di business! Un nuovo metodo di lavoro e di gestione dei processi, che permette di aumentare il fatturato aziendale. Garantendo al contempo un elevato livello di Customer Satisfaction.
E' costituito dalle applicazioni/funzioni che supportano le attività di gestione del back office per l’intera supply chain e delle transazioni con il sistema informatico dell’aziendale.
Indica la fase di raccolta e di analisi dei dati, che permette di organizzare la conoscenza a supporto delle decisioni del management.
Alcuni esempi di sorgente dei dati per procedere all'analisi
Consente di instaurare rapporti personalizzati e diretti con il cliente attraverso molteplici canali a nostra disposizione; è costituito da tutti quei strumenti di comunicazione con i quali un cliente potrebbe interagire, ad esempio: e-mail , pagine web profilate, etc etc
Lo studio di una soluzione B2B o B2C richiede una analisi attenta del modello di business dell'azienda coinvolta.
Questo per poterne massimizzare il risultato con l'uso di Internet, senza tralasciare le peculiarità di ciascun mercato.