Ogni sito ha la sua immagine, IW BUSINESS non usa template fotocopia. IWB 4.0 costruisce da zero la tua immagine aziendale, non c'è nessun sito uguale al tuo, garantito al 100%. Oltretutto il tuo sito potrà essere integrato al 100% con il tuo gestionale, con portali di settore, con tutti altri sistemi informativi che servono al tuo business.
La Piattaforma IWB 4.0 non impone limiti e rigidità, scopri perché IW BUSINESS è considerata dai nostri clienti l'alternativa avanzata della piattaforma WIX.
IWB 4.0 è scelta da chi è stanco di vedere il proprio sito uguale a tanti altri, da chi vuole avere un sito unico per immagine e funzionalità.
Con IWB 4.0 i nostri clienti possono replicare il proprio negozio tradizionale sul sito online grazie alla sua flessibilità nella grafica, per le personalizzazioni, per le funzionalità che i moduli WIX al momento non sono in grado di dare o sono troppo costosi, per la praticità nella gestione dei contenuti nel backoffice.
IWB 4.0 è una vera alternativa a WIX. Con IWB 4.0 puoi rendere tutta la supply chain online, offrendo infiniti servizi ai tuoi clienti, ai tuoi agenti, ai tuoi dipendenti. Inoltre con IWB 4.0 puoi sopperire ai limiti del tuo gestionale.
Cerchi l'alternativa a WIX mantenendo il tuo Gestionale Integrato al tuo sito web?
IW Business sviluppa il tuo web integrato al 100% con il tuo gestionale.
Non hai più bisogno di sviluppatori o di esperti per mantenere aggiornato il tuo sito
Con IW Business puoi portare online tutti i tuoi servizi sviluppando:
Inoltre
IW Business mette a disposizione il suo team per un supporto REALE, telefonico o di persona presso la sede, per un supporto tempestivo, efficace e immediato.
Le competenze IWBusiness non lasciano adito a compromessi. Paghi solo quando il tuo sito di business è integrato con il tuo gestionale e i portali di settore.
Contattaci al numero 0332 530 698 o scrivici per essere ricontattato.
Lo studio di una soluzione B2B o B2C richiede una analisi attenta del modello di business dell'azienda coinvolta.
Questo per poterne massimizzare il risultato con l'uso di Internet, senza tralasciare le peculiarità di ciascun mercato.